Ponte del 1 maggio alle falde dell’Etna

La Scuba Diving School è un’associazione sportiva/culturale nata a Catania nel Dicembre del 1989. La scuola, è diretta da uno Staff di Istruttori altamente qualificati, il cui scopo principale è quello di insegnare ad immergersi nel mondo marino in modo corretto, sicuro e divertente.

CENTRO MARE ISDA TRAVEL: Scuba Diving School

QUANDO: week-end 29-30 Aprile

DOVE: Aci Castello (CT)

 

DESCRIZIONE:

Con l’esperienza e la professionalità acquisite in tanti anni di immersioni e di didattica, si cerca di far avvicinare sempre più persone al meraviglioso mondo sottomarino, instaurando con gli allievi un sincero rapporto di amicizia.

La scuola, che è centro nazionale di formazione Istruttori, dispone di una grande aula multimediale, di ottimi ausili didattici e di un’officina per la manutenzione e la riparazione dell’attrezzatura subacquea. Le attività vengono svolte durante tutto l’anno all’interno del “Grand Hotel Baia Verde” dove è situato il diving center a pochi metri dal mare.

La struttura è dotata di un ampio parco attrezzature, della piscina e di molti altri servizi disponibili per i subacquei (parcheggio auto, doccia, risciacquo attrezzatura). I siti d’immersione si trovano lungo tutto il litorale catanese e non solo

 

PREZZI:

Week end 29 – 30 Aprile

Pernottamento e prima colazione presso Grand Hotel Baia Verde **** di Aci Castello

Pacchetto 4 Immersioni:

  • Il Relitto Terni
  • «Le ancore» di Capomulini
  • Le Gorgonie del Bellatrix
  • Il presepe subacqueo

Prezzo pacchetto     € 350,00

SCONTO per i subacquei ISDA TRAVEL    – € 50,00

 

CONTATTI:

Carmelo Mannino

Tel: +39.331.3708833

E-mail: info@scubadivingschool.it

Web: www.scubadivingschool.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi