Chi Siamo

Istruttori ISDAChi Siamo: ci occupiamo di subacquea da oltre 20 anni. Abbiamo gestito Scuole sub, diversi Diving Center ed un’agenzia didattica (ISDA, appunto). Negli anni abbiamo avuto a che fare con migliaia di subacquei, li abbiamo portati sott’acqua, abbiamo insegnato loro cose nuove e soprattutto li abbiamo conosciuti, abbiamo parlato con loro e condiviso opinioni ed esperienze.

Nel tentativo di migliorarci costantemente, abbiamo tenuto sempre conto di qualsiasi feedback ricevuto da parte dei nostri sub e corsisti così come dei racconti di esperienza – positive e negative – vissute altrove. Nella direzione dell’agenzia didattica abbiamo unito le nostre esperienze a quelle dei nostri professionisti, in modo da poterne ricavare nuove idee che potessero sviluppare questo settore, avvicinare più persone alla subacquea e migliorare l’esperienza dei sub.

Ok, bravi, e quindi?

Quindi ci siamo chiesti, come facciamo periodicamente, cosa potessimo fare per far lavorare di più e meglio i nostri professionisti e fare in modo che i sub vivessero la loro passione nel migliore dei modi. La risposta è stata ISDA Travel.

foto subacquea ISDANei confronti dei professionisti – Diving Center, scuole sub, Istruttori freelance – le iniziative ISDA Travel sono mirate a dare maggiore visibilità alle loro proposte, a creare più occasioni per ospitare nuovi subacquei e per instaurare nuovi duraturi rapporti.

I subacquei, dall’altra parte, hanno finalmente un punto di riferimento sicuro e autorevole al quale rivolgersi. ISDA Travel non è infatti un semplice blog di viaggio, ma accompagna i sub nelle loro esperienze. Ogni proposta, ogni iniziativa ha un referente a cui potersi rivolgere per domande, informazioni, dubbi. Ogni viaggio, lungo o corto che sia, prevede la partecipazione di un Istruttore ISDA.

ISDA Travel nasce per rendere più divertente, piacevole e facile da organizzare ogni tua vacanza sub.

Si tratti di un fine settimana, della vacanza estiva con famiglia o del viaggio “wow” dall’altra parte del mondo, grazie al network ISDA Travel hai da subito un sacco di vantaggi.

  • Offerte a prezzi scontati
  • Sconti extra per i sub che hanno un brevetto ISDA
  • Un referente a cui rivolgersi per qualsiasi domanda e necessità
  • La tranquillità di viaggiare all’interno di un network
  • Accesso ad iniziative speciali, campi scuola, eventi riservati agli ISDA Travellers
  • Possibilità di conoscere nuovi compagni di viaggio da tutta Italia e re-incontrarli nelle diverse occasioni organizzate dal network

modella isda brasileApprofittare delle proposte ISDA Travel per i propri viaggi sub vuol dire entrare a far parte di un circuito attivo in cui poter sperimentare e condividere, in cui conoscere altri sub e rincontrarli in giro per l’Italia e il mondo. Con ISDA Travel si può accedere a tariffe scontate, giocare, raccontare il proprio viaggio ed ottenere sempre più vantaggi e regali man mano che si viaggia. Il Passaporto ISDA Travel, ad esempio, non solo è un ottimo modo per ricordarsi le avventure fatte e le esperienze vissute, ma anche per guadagnarsi il titolo di “ISDA Traveller” o “ISDA Serial Traveller” ed acquisire così ancora più vantaggi, sconti e premi.

Questo blog nasce per raccogliere tante proposte per viaggi, fine settimane, campi scuole e tante altre iniziative. Ma anche idee e suggerimenti per farti viaggiare meglio, racconti di viaggio, novità e tanto altro.

Permettici di informarti, vezzeggiarti e (perché no?) alle volte anche farti sorridere con questo blog dedicato a te; per noi è una bellissima esperienza e speriamo che sarà piacevole anche per te seguirci.

 

Grazie per il tempo speso nella lettura!

Commenti chiusi