Sei un Istruttore? Raggiungi nuovi sub con l’Archeologia

L’archeologia subacquea appassiona molti, moltissimi subacquei. I corsi di Archeologia rappresentano un ottima occasione per offrire un’esperienza unica, sia ai propri subacquei affezionati che a nuovi. Sono infatti poche le Agenzie Didattiche che offrono tale corso e molte tra queste lo aprono solo ai propri istruttori.

ISDA si è differenziata, costruendo un programma adatto sia ai propri istruttori che agli istruttori ARA di altre agenzie didattiche. E’ così possibile diventare istruttore di Archeologia Subacquea senza dover fare un crossover, ma mantenendo la/e propria didattica/che di riferimento.

Durante il corso Istruttore di Archeologia Subacquea ISDA il candidato apprenderà gli standard didattici specifici del corso, le tecniche di insegnamento sia teorico che pratico, l’utilizzo dei materiali didattici ISDA per il corso ed una selezione di standards e procedure generali utili per l’organizzazione e conduzione del corso specifico. Potrà inoltre accedere ai sistemi informatici per l’approvigionamento di materiale didattico, per accedere alla modulistica ed al materiale marketing e per richiedere le certificazioni.

Il manuale di Archeologia Subacquea ISDA è stato scritto in collaborazione con Roberto La Rocca, dirigente della Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana, e da questo ente è ufficialmente riconosciuto. Questa collaborazione ha portato non solo alla realizzazione di materiali didattici di alto livello, ma anche all’avvio di campi scuola e corsi su reali siti archeologici.

Tutti gli anni infatti ISDA e Centri affiliati organizzano campi scuola con scavo su ceri siti archeologici. Questi eventi, patrocinati dalle autorità competenti in zona che solitamente intervengono anche nella conduzione dei campi scuola, attirano molti interessati.

Il candidato Istruttore di Archeologia Subacquea può approfittare di questi campi scuola per apprendere la teoria e le tecniche, nonché le tecniche di insegnamento, in situazioni reali di scavo. Oppure stabilire delle date alternative con un Instructor trainer abilitato.

campi-scuola-archeologia-subacquea-MEGALE HELLAS-500x337Amplia ora la gamma di corsi che offri, e differenziati dalle altre scuole sub della tua zona fin da questa stagione.

Contatta la sede ISDA per conoscere il Trainer di Archeologia Subacquea più vicino a te.

training@isdaitalia.it  /  +39-338-8882236

 

 

Prossimi Campi Scuola:

DCIM100GOPRO

 

 

 

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi